Premier League 2024-2025: Wolverhampton-Fulham, le probabili formazioni

Wolverhampton-Fulham, le probabili formazioni

Il Molineux Stadium sarà il palcoscenico di una sfida dal forte peso specifico fra il Wolverhampton e il Fulham. Gli ospiti guidati da Marco Silva sono alla ricerca di punti per mantenersi in zona europa, viceversa i padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere.

Vítor Pereira si schiera con il 3-4-2-1: José Sá difenderà i pali, con Doherty, Bueno e Toti Gomes a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo, Semedo e Aït-Nouri presidieranno le fasce, mentre la coppia André-João Gomes garantirà equilibrio in mediana. Sulla trequarti, Bellegarde e Munetsi supporteranno l’unica punta Cunha.

Marco Silva, invece, si presenta con il consueto 4-2-3-1: Leno tra i pali, difesa a quattro con Castagne e Robinson come terzini e Andersen e Bassey al centro. In mediana, Lukic e Berge garantiranno solidità e costruzione di gioco. Sulla trequarti, Traoré, Andreas Pereira e Iwobi avranno il compito di supportare l’unica punta Jiménez.

Probabili formazioni

Wolverhampton (3-4-2-1): Sa; Doherty, Bueno, Toti Gomes; Semedo, Andre, Joao Gomes, Ait-Nouri; Bellegarde, Munetsi; Cunha. All Vitor Pereira.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Lukic, Berge; Traore, Andreas Pereira, Iwobi; Jimenez. All Marco Silva.

TG SPORT

Articoli correlati