Premier League 2024-2025: Bournemouth-Fulham, le probabili formazioni

Bournemouth e Fulham si sfideranno per chiudere la 32ª giornata della Premier League. Leggi le probabili formazioni

La partita tra Bournemouth e Fulham, che andrà in scena lunedì sera alle 21 al Vitality Stadium di Bournemouth, chiuderà la 32ª giornata di Premier League. I padroni di casa non vincono in campionato dal 15 febbraio, contro il Southampton. Nelle ultime tre partite di Premier League i Cherries hanno ottenuto un pareggio e due sconfitte. Attualmente la squadra allenata da Iraola è 10ª in Premier League, ma con una partita in meno, e 45 punti all’attivo su 31 partite giocate.

Il Fulham, invece, arriva la sfida contro il Bournemouth dopo la clamorosa vittoria in casa contro il Liverpool per 3-2. La squadra londinese attualmente è all’ottavo posto in classifica, e anche lei ha una partita in meno. La squadra allenata da Marco Silva ha ottenuto 48 punti in 31 gare disputate.

I padroni dovrebbero riconfermare la stessa formazione scesa in campo nel pareggio per 2-2 nell’ultima partita di campionato contro il West Ham. Quindi un 4-2-3-1 con Kepa in porta. I due centrali dovrebbero essere Huijsen e Zabarnyi. Come terzino destro dovrebbe agire Smith, mentre a sinistra Kerkez. I due mediani con ogni probabilità dovrebbero essere Cook e Adams. Dietro l’unica punta che sarà Evanilson, agiranno sulle fasce Ouattara a sinistra e Semenyo a destra. Il trequartista potrebbe essere Scott.

La squadra londinese, invece, dovrebbe schierarsi con lo stesso modulo adottato nella vittoria per 3-2 contro il Liverpool. Quindi anche il Fulham con il 4-2-3-1. A difendere la porta ci sarà Leno, con i due centrali davanti a lui che saranno Andersen e Ughelumna. A destra Castagne, mentre a sinistra Robinson. I due centrocampisti davanti alla difesa saranno, Lukic e Berge. Sessegnon, Pereira e Iwobi a supportare l’unica punta che dovrebbe essere Cavalho.

Probabili formazioni 

Bournemouth (4-2-3-1): Kepa; Smith, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Cook, Adams; Semenyo, Scott, Ouattara; Evanilson. Allenatore: Iraola.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Andersen; Ughelumna; Castagne; Lukic; Berge; Sessegnon; Pereira;Iwobi; Cavalho.Allenatore: Da Silva.

TG SPORT

Articoli correlati