Conquistata una sofferta salvezza, che permetterà al Grifone di disputare l’undicesima stagione consecutiva in Serie A, in casa Genoa si guarda avanti e alla programmazione di una stagione che nei programmi del presidente Preziosi dovrà essere meno tribolata.
Così a tre giorni dall’ultima gara di campionato contro la Roma, il numero uno rossoblù ha spazzato gli ultimi dubbi sul futuro di Ivan Juric: “Il mister rimane, mio figlio Fabrizio e Omar Milanetto lasciano il Genoa. Col mister non c’è mai stato attrito, ma ho dovuto mandarlo via per dare una scossa all’ambiente”.
Questa la ‘sentenza’ di Preziosi, che ha quindi annunciato il disimpegno dell’ex centrocampista, che dal 2013 aveva occupato il ruolo di osservatore e poi consulente del presidente.
Preziosi ha poi pronunciato parole importanti riguardo la possibile cessione della società: “Ci sono state tante parole e trattative, ma nulla di concreto. Mi pongo una deadline tra un mese: sono fiducioso, entro quel termine avrò ceduto la società. Se non riesco, deciderò se andar avanti da solo o cercare un partner”.