Primeira Liga 2024-2025: Rio Ave-Porto, le probabili formazioni

Rio Ave-Porto, le probabili formazioni

La 20esima giornata di Primeira Liga si conclude con il match tra Rio Ave e Porto. Calcio d’inizio alle ore 21.45 all’Estadio do Rio Ave. I Dragoni devono assolutamente conquistare i tre punti per sperare ancora nel titolo. Dall’altra parte i biancoverdi cercheranno di sfruttare il positivo momento di forma (tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque giornate).

Petit dovrà fare a meno di Panzo in difesa: è probabile che tocchi a Ndoj con Petrasso. Tiknaz potrebbe essere confermato a centrocampo, con Pohlmann e Aguilera posizionati davanti a lui. In attacco Clayton, in gol nell’ultima partita, sarà supportato dagli esterni Bondoso e Tiago Morais.

Anselmi schiera un 4-2-3-1: difesa a quattro con Mario, Djalo, Otavio e Moura, dato che Marcano e Fernandes sono stati esclusi; a centrocampo manca Grujic per infortunio: spazio a Varela e Sousa; Vieira potrebbe giocare in una posizione avanzata dietro l’attaccante Deniz Gul, mentre Borges e Gomes potrebbero partire come esterni.

Probabili formazioni

Rio Ave (4-3-3): Miszta; Vrousai, Petrasso, Ndoj, Richards; Pohlmann, Tiknaz, Aguilera; Bondoso, Clayton, Morais. All. Petit

Porto (4-2-3-1): Costa; Mario, Djalo, Otavio, Moura; Sousa, Varela; Borges, Vieira, Gomes; Gul. All. Anselmi

Articoli correlati