Psg, Gianluigi Donnarumma out: Pochettino replica a Raiola

Contro il Nantes ci sarà Keylor Navas

Gianluigi Donnarumma non giocherà la prossima partita del Paris Saint-Germain. Il portiere della Nazionale non è infatti nella lista dei convocati, causa problemi intestinali, per la sfida casalinga contro il Nantes di sabato.

Ma oltre alle questioni di campo continuano le parole sul momento che sta vivendo Donnarumma a Parigi. Il portiere è stato ancora una volta difeso dal procuratore Mino Raiola e in conferenza stampa l’allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha avuto modo di rispondere, facendo un particolare paragone: “Gli agenti pensano che il loro giocatore sia il migliore e che dovrebbe sempre giocare – così il tecnico -. Anche mia moglie pensa che sia il miglior allenatore del mondo e le dico di no”.

“Chi ti sta intorno parlerà sempre con il cuore perché prova affetto, ma un allenatore non può pensarla alla stessa maniera”, ha proseguito Pochettino. Intanto, in porta contro il Nantes ci sarà Keylor Navas, che in questa prima parte di stagione ha giocato di più rispetto a Donnarumma.

Articoli correlati