L’asso francese ha giocato la sua ultima partita al Parco dei Principi
L’ultima partita al Parco dei Principi è terminata con una sconfitta (vittoria del Tolosa per 3-1) ma poco importa. Tutti erano presenti per l’ultimo saluto a Mbappé, l’asso del PSG destinato, la prossima stagione, a giocare nel stellare Real Madrid. Mbappé si è congedato dalla sua tifoseria con l’unica rete dei parigini, la 44a nella sua comunque strepitosa annata, l’ultima a Parigi.
La curva del PSG ha voluto omaggiare il fuoriclasse francese con una splendida coreografia. Mbappé, visibilmente emozionato, si è avvicinato ai suoi sostenitori per ringraziarli di tutto l’affetto ricevuto in sette stagioni parigini dove ha vinto tutto ma non è riuscito a portare a casa la Champions League, il suo più grande desiderio.
Belle parole anche da parte di Luis Enrique, tecnico del PSG: “Allenare Kylian Mbappé è stato un piacere, ha sempre avuto un comportamento esemplare. Non ho nulla da rimproverare al giocatore, si è comportato perfettamente”, le sue dichiarazioni riprese da Marca.
Parole al miele anche da parte del compagno d’attacco Dembélé: “Ho trascorso una stagione con lui al PSG. Ha dato tanto per il club, ha fatto tanto. Siamo contenti di tutto quello che ha fatto, è cresciuto bene al PSG, ha ottenuto tanto. È una leggenda del PSG”, le parole dell’ex Barcellona che, complice l’addio di Mbappé, sarà chiamato a diventare ancor più centrale nel progetto futuro del PSG.