PSG-Marsiglia, le probabili formazioni
La sesta giornata della Ligue 1 si chiude con “le classique” tra PSG e Marsiglia. I parigini, reduci dalla vittoria in Champions League sul Borussia Dortmund, sono chiamati al riscatto in campionato dopo il ko interno con il Nizza (2-3). I marsigliesi, reduci da un pirotecnico 3-3 in Europa League contro l’Ajax, cercano la terza vittoria in campionato, dopo due pareggi consecutivi.
Luis Enrique punta su Ramos in attacco, favorito su Kolo Muani, con Mbappé e Dembelé che completano il tridente. Soler guida il centrocampo, mentre come terzini agiranno Hakimi a destra e Hernandez a sinistra. Tra i pali Donnarumma.
Papin si affida a Aubameyang in attacco, con l’ex Inter Correa e Ndiaye ai lati nel tridente. A centrocampo Veretout e Ounahi mezzali, difesa diretta da Mbemba.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Ruiz, Soler, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.
MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Ounahi; Correa, Aubameyang, Ndiaye. All. Jean-Pierre Papin.