Rabbia Mancini: “Non vi dico cosa ho detto a Melo”

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha commentato abbattuto il ko interno contro la Lazio: “Non sono arrabbiato, sono dispiaciuto, abbiamo fatto tutto da soli. Ci sono partite che non riesci a vincere perché giochi male come noi stasera ma non devi perderle facendo errori come abbiamo fatto, sono dispiaciuto per questo. Bisogna mantenere alta la concentrazione fino all’ultimo minuto dell’ultima partita dell’anno, già durante il riscaldamento non mi era piaciuto l’atteggiamento. Comunque questa partita era sull’1-1 e senza cavolate non l’avremmo persa. Rifarei le stesse scelte, le ho fatte e le rifarei. Non abbiamo giocato bene ma era comunque una gara da non perdere perché neanche loro hanno fatto grandi cose per vincerla”, le sue parole a Mediaset Premium.
 
“Eravamo troppo lunghi, però nel secondo tempo li avevamo messi lì nella loro area, non dovevamo perdere la testa. Buttarla via così è stato un errore. Nel primo tempo purtroppo abbiamo fatto poco, nessuno dei quattro davanti ha mai attaccato lo spazio e siamo andati in difficoltà”. 
 
Felipe Melo ha rovinato tutto con due errori: “Parlavo esattamente di questo episodio quando parlavo di cavolate. Il fallo poi su Biglia credo sia dovuto al nervosismo dopo il rigore. L’ho visto nello spogliatoio ma non vi dico cosa ci siamo detti”. 
 
“Abbiamo subito le vittorie delle inseguitrici? N,o no non è questo, il campionato è lungo e sappiamo che le posizioni in alto cambieranno ancora. Allegri dice che Juve e Inter sono attrezzate allo stesso modo per vincere? Non è così, la Juve è più attrezzata perché ha vinto gli ultimi scudetti ed è avvantaggiata”.
 

Articoli correlati