Non c’è un problema Ibrahimovic al Milan.
Lo garantisce Stefano Pioli, che in vista della sfida dei rossoneri contro il Venezia allo stadio Penzo si coccola il suo campione reduce dal rigore sbagliato contro la Roma.
“Zlatan è incavolato, sempre. Lo è con se stesso e con gli altri, per tirare fuori da ognuno le massime motivazioni possibili”, ha infatti detto Pioli a proposito di Ibrahimovic in conferenza stampa.
“Per il rigore non è contento, ma lo è per la squadra – ha aggiunto il tecnico della formazione meneghina -. Domani metterà in campo tutta la motivazione di cui c’è bisogno. E se ci sarà un altro rigore e se la sentirà, lo batterà lui”.
Pioli si è quindi soffermato sulle difficoltà della Serie A, con diverse partite non disputate a causa dell’emergenza Covid: “Il campionato è questo, dobbiamo doverci adattare e rispettare le situazioni in essere. In Europa ci sono partite che si giocano e altre che non si giocano. Noi siamo contenti di aver giocato, e puntiamo a vincere mettendo in campo una prestazione seria ed efficace. Il momento è particolare e dobbiamo rispettare i protocolli”.