Radja Nainggolan, bordata dal presidente dell’Anversa
Raggiunto dai microfoni di sporza.be, il presidente dell’Anversa Paul Gheysens ha parlato della situazione legata a Radja Nainggolan: “C’è un serio interesse dall’estero. Dipenderà da lui e dalle sue condizioni. Qui purtroppo non poteva più giocare, era impossibile continuare con questo gruppo. Ciò non significa che ci separeremo in maniera rabbiosa, anzi, abbiamo risolto tutto in maniera molto amichevole. Semplicemente credo che Radja abbia già scritto la sua storia, a livello disciplinare non credo sia più ai livelli dei grandi atleti”.
Paul Gheysens ha poi continuato a tuonare contro l’ex centrocampista, tra le altre, di Cagliari e Roma: “Ci sono giocatori come Modric che a 36 anni sono ancora in forma e altri che a 30 non stanno più bene. Radja purtroppo è tra questi ultimi”.
Radja Nainggolan è nato il 4 maggio 1988 ad Anversa. Calcisticamente è cresciuto nel Germinal Beerschot prima di passare al Piacenza nel 2005. Il Cagliari l’ha ingaggiato nel 2010 e sull’isola il centrocampista belga ha collezionato 132 presenze in 4 anni, successivamente si è trasferito alla Roma dove è rimasto dal 2014 al 2018. Dopo esser stato acquistato dall’Inter è stato spedito in prestito al Cagliari per due volte, poi nel 2021 è tornato in Belgio.