“Non è una questione di tempo”
Protagonista dl clamoroso episodio che ha comportato la sua esclusione dalla rosa dell’Anversa (il giocatore era stato pizzicato a fumare una sigaretta in panchina poco prima del match di campionato contro lo Standard Liegi), Radja Nainggolan, a dieci giorni di distanza dall’accaduto, incassa le parole del suo allenatore. Erik Van Bommel, già visto come calciatore in Italia con la maglia del Milan, ha parlato infatti al portale Het Nieuwsblad della situazione legata all’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter.
“Reinserimento in gruppo? Sinceramente non ci ho pensato, non è una questione di tempo. La decisione è stata difficile, sono stato calciatore anch’io e so come ci si può sentire in questo momento. Ma abbiamo parlato con Radja, e lui sa cosa ci aspettiamo da lui”, ha dichiarato il tecnico.
A questo punto non è da escludere che al giocatore venga rescisso il contratto prima della riapertura della finestra di mercato, a gennaio. La possibilità che il ‘Ninja’ possa tornare in Italia, come paventato da più di un operatore di mercato, si farebbe a questo punto sempre più concreta.