Radunovic sbaglia e rischia il posto, le parole di Ranieri

Radunovic sbaglia e rischia il posto, le parole di Ranieri

Nella serata di mercoledì il Milan ha battuto per 3-1 il Cagliari. In occasione del secondo gol rossonero, segnato da Tomori, il portiere dei sardi Radunovic non è esente da colpe: l’estremo difensore non è riuscito a trattenere un pallone non irresistibile di Pulisic.

Nel post partita Claudio Ranieri si è espresso così a riguardo: “La squadra c’è e lotta. Inutile dire ‘tanto c’è Ranieri’. Ripeto, la squadra ha dato tutto. Radunovic? Ha commesso un altro errore. Parlerò con lui, vedremo. Abbiamo un secondo all’altezza”.

“Sono soddisfatto della gara. Abbiamo commesso errori, ma abbiamo giocato una grande gara ed ho fatto loro i complimenti. Poi ci sono i campioni che la risolvono. Complimenti anche a loro. Ho esortato i miei a non prenderli alti, ed abbiamo cercato di togliere loro la verticalità e ci stavamo riuscendo, poi sono arrivati i loro due goal su intuizioni di grandi giocatori. Devi accettare la sconfitta. Il terzo goal, grandissimo goal, ma non ci stava nulla con il secondo tempo”.

Cagliari-Milan: le foto della partita

Articoli correlati