Rafael Leao disintegrato da Antonio Cassano: parole di fuoco

Rafael Leao disintegrato da Antonio Cassano: parole di fuoco

Nel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol, Antonio Cassano ha condannato duramente l’episodio che ha coinvolto Rafael Leao e Theo Hernandez contro la Lazio. I due campioni non hanno partecipato al cooling break con la squadra decidendo di restare dall’altra parte del campo. “Leao e Theo Hernandez sono il grande problema del Milan. Sono convinto che Ibra gli farà fare una grande figuraccia dopo il comportamento indegno che hanno avuto” ha detto Cassano.

Il barese ha poi rincarato la dose contro Leao: “Anziché fare il fenomeno e sfidare l’allenatore, facesse 25 gol, iniziasse a essere leader. Lo abbiamo visto anche col Portogallo: non è un fenomeno e non lo sarà mai”.

Cassano ne ha anche per la Juventus: “Ho sempre riserve ma nelle prime quattro potrebbe anche starci. Vlahovic è uno sempre isterico, corre a vuoto anche se qualche gol lo fa. Lì dietro non garantiscono affidabilità Bremer e Gatti. Danilo, l’uomo di Massimiliano Allegri, ha fatto cinque minuti. Disse: “Allegri simile a Guardiola”, ma l’unica cosa che hanno in comune è il numero di scarpe”.

Articoli correlati