L’ex centrocampista della Juventus Marco Tardelli sui cori razzisti contro Lukaku: “E’ l’epilogo di una vergogna annunciata, non è più sopportabile”
L’ex centrocampista della Juventus Marco Tardelli su La Stampa ha commentato quanto successo nel finale della partita di Coppa Italia contro l’Inter, con i cori razzisti contro Romelu Lukaku e la rissa.
“In questo benedetto Paese passano gli anni ma i problemi rimangono sempre irrisolti, si ha paura di fare il primo passo, paura di denunciare, paura persino di affrontare tifoserie che diventano sempre più arroganti e brutali. Quello che è accaduto tra Juventus e Inter è l’epilogo di una vergogna annunciata, annunciata visibilmente da episodi accaduti nelle giornate di campionato precedenti”.
“Io non ci sto più a girarmi dall’altra parte davanti ad una nuova pessima figura del calcio italiano nel mondo. Non accetto che se ne parli per un paio di giorni e che poi non accada nulla perché come sempre… “the show must go on”. Tutto questo non è più sopportabile, e se chi è preposto non fa, chi non lo è faccia”.