Riccardo Saponara può finire dietro la scrivania

Riccardo Saponara può finire dietro la scrivania

Intervenuto dal ritiro di Moena, Riccardo Saponara ha dichiarato: “Sono molto felice di essere rimasto qui, non ho mai sondato il terreno per altre squadre. Non ho mai dubitato della parola che mi aveva dato la società. Sono legatissimo a questa città e finalmente lo scorso anno sono riuscito a mostrare il mio valore. Non ci ho pensato neanche un secondo quanto è arrivato il momento di rinnovare”.

Il futuro del centrocampista potrebbe essere dietro ad una scrivania nel club gigliato: “Qualche battuta c’è stata con la società, ma è ancora prematura fare certi discorsi. Ho ancora tanta voglia di stare in campo e divertirmi”.

“Questa squadra non deve porsi limiti, la passata stagione è un esempio perfetto. Quest’anno dobbiamo continuare a crescere e migliorare, aiutando i nuovi ad integrarsi al meglio. Sono arrivati grandi giocatori, prima trovano l’integrazione con il gruppo, meglio per noi. Inutile porre obiettivi a lungo termine, noi vogliamo vincere tutte le partite. Le aspettative, dopo la passata stagione, sono alte e gli avversari ci affronteranno in maniera diversa rispetto alla passata stagione” ha concluso Saponara.

Articoli correlati