Riparte con una vittoria la seconda esperienza di Roberto Stellone sulla panchina del Palermo. Il tecnico romano, chiamato ad aprile al posto di Tedino e allontanato dopo la sconfitta nella finale playoff contro il Frosinone, è tornato proprio per sostituire il tecnico veneto, debuttando con un 1-0 sofferto quanto prezioso su un Crotone sempre più in difficoltà: Stroppa è senza successi da quattro partite e rischia grosso.
Ha deciso Nestorovski nell’ultimo dei tre posticipi domenicali della settima giornata di B. Il campionato va quindi alla pausa con una classifica molto accorciata grazie anche ai successi pomeridiani di Brescia e soprattutto Spezia: le Rondinelle, trascinate da un super Alfredo Donnarumma, nuovo capocannoniere del campionato, confermano il cambio di passo dopo l’arrivo in panchina di Corini, i liguri salgono al terzo posto e allargano la crisi del Livorno, ancora senza successi.
Risultati posticipi 7/a giornata Serie B:
Brescia–Padova 4-1
18’ Cappelletti (P); 62’ Tremolada (B); 72’, rig. 87’, 89’ A. Donnarumma (B)
Livorno-Spezia 1-3
5’ Crimi (S); 10’ Okereke (S); 19’ Giannetti (L); 25’ Bartolomei (S)
Palermo-Crotone 1-0
86’ Nestorosvki (P)
Classifica: Pescara 15; Hellas Verona 13; Lecce, Spezia 12; Cremonese, Palermo 11; Benevento, Brescia, Cittadella, Salernitana 10; Perugia 8; Crotone 7; Ascoli, Padova 6; Carpi 5; Foggia (-8), Venezia, Cosenza 4; Livorno 2