Roberto Mancini, la mamma: “Non ha mai superato la morte di Vialli”
L’improvviso addio alla Nazionale di Roberto Mancini fa discutere il calcio. La madre dell’ex commissario tecnico, la signora Marianna, si è così espressa sulla decisione del figlio: “Ci sentiamo spesso se è per questo, ma non abbiamo mai parlato della Nazionale, con lui non parliamo mai del suo lavoro. È stato sempre così il nostro rapporto”.
“Ci interessa solo che stia bene. Lui è una persona molto onesta e generosa, lei lo sa. Roberto è una brava persona”, sono le parole al Quotidiano Nazionale.
“Roberto ha un cuore grande. Non ha mai veramente superato la morte di Gianluca Vialli. Era legatissimo a lui. Al posto di Gianluca hanno deciso di mettere qualcun altro, ma non mi ricordo neanche chi sia. L’hanno presa pochi giorni fa la decisione, se non sbaglio”. Gianluigi Buffon è il prescelto come nuovo team manager.
Sul futuro: “Non ne ho idea, io lo chiamerò e ci parlerò come ho sempre fatto. Se vorrà Roberto mi spiegherà perché ha preso questa decisione e noi da genitori gli saremo sempre vicini. Questa sarà sempre casa sua”.