La Fiorentina “esorcizza” la presenza del presidente Commisso, in tribuna contro il Cittadella, vincendo per la prima volta sotto gli occhi del presidente viola.
Commisso è parso per l’occasione di buonumore nonostante gli ultimi, deludenti resultati in Serie A: “Questa partita è storica perché è la prima che la squadra ha vinto sotto ai miei occhi. Facci i complimenti ai ragazzi perché hanno giocato con coraggio e con grinta nonostante i tanti assenti. Temevo che dopo che eravamo rimasti in 10 saremmo stati beffati ma non è successo. Adesso guardiamo di giorno in giorno cosa accadrà”.
La vittoria è arrivata senza il contributo delle stelle Ribery e Chiesa. Commisso non si fa pregare, ma dà una notizia importante: “Abbiamo due giocatori fondamentali che potrebbero ritornare già domenica, Chiesa ce la farà, ma forse anche Ribery e Pezzella: vediamo. Siamo tutti insieme adesso, si soffre e si gioisce come una famiglia, assieme ovviamente all’allenatore. Sottil? Ho parlato con lui, è un bravissimo ragazzo e stava giocando bene. La sua reazione? È tutto ok, ha parlato con il mister: ora serve compattezza, tutti hanno giocato da squadra”.