Terza sconfitta consecutiva per il Cagliari, che vede sfumare nel secondo tempo il sogno di uscire imbattuto dal campo della Juventus. Un errore di Klavan spiana la strada a Cristiano Ronaldo e i rossoblù cedono di schianto.
Rolando Maran in conferenza stampa non maschera la delusione e non risparmia critiche all’ex difensore del Liverpool: “Quando vieni a Torino devi riuscire ad andare vicino alla perfezione, noi in fase di possesso sapevamo di dover far meglio anche se andare a giocare nella metà campo di una squadra come la Juve è molto difficole. Nel secondo tempo eravamo entrati meglio che nel primo, ma con queste squadre non devi sbagliare niente. La Juve ci è venuta a prendere dove noi costruiamo il gioco, ma la partita la stavamo controllando. Purtroppo l’errore di Klavan ha indirizzato la gara, fino a quel momento avevamo concesso poco. Poi il rigore ha chiuso tutto”.
“Adesso pensiamo al Milan, questa sconfitta ci deve mettere rabbia e sangue agli occhi” ha aggiunto l’allenatore.
Unica nota positiva il debutto del 19enne Walukiewicz: “Non era facile giocare qua contro la Juve. Si è fatto trovare sempre pronto”.