Roma, ansia per Ivan Juric: un big in dubbio per l’Inter

Dovbyk in dubbio per l’Inter

Arriva un’altra tegola per la Roma e Ivan Juric. A tenere in apprensione i giallorossi, questa volta, sarebbe il centravanti Artem Dovbyk, il quale è tornato acciaccato in Italia dagli impegni con la nazionale ucraina.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, l’ex giocatore del Girona avrebbe rimediato un’infiammazione al ginocchio e sarebbe in forte dubbio per il big match dell’ottava giornata contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Lo staff medico giallorosso starebbe monitorando con grande attenzione le condizioni dell’attacante classe 1997, il quale ha già cominciato le terapie conservative. Nella sessione di allenamento odierna, Dovbyk dovrebbe sostenere un provino decisivo per verificare la sua situazione.

La Roma, dal canto suo, non avrebbe alcuna intenzione di correre rischi e starebbe gestendo il calciatore nel migliore dei modi nella speranza di poterlo recuperare per la delicata sfida di campionato contro l’Inter.

In vista dell’incontro con i nerazzurri, Ivan Juric dovrebbe recuperare Paulo Dybala, mentre per la seconda maglia in attacco, qualora Dovbyk non dovesse farcela, sarebbe uno scontro a due fra Matias Soulé ed Eldor Shomurodov.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati