Roma, Rick Karsdorp dovrà operarsi
Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo la sconfitta nel derby giungono altre brutte notizie dall’infermeria in merito alle condizioni di Rick Karsdorp. L’esterno olandese, come riportato dai canali ufficiali del club, si è dovuto operare a causa dell’infortunio subito.
“Rick Karsdorp è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di artoscopia al ginocchio sinistro, con successiva sutura meniscale, in seguito a una lesione del menisco interno. L’intervento, effettuato dal Professor Georg Ahlbäumer presso la Klinik Gut di St.Moritz, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo. Il calciatore resterà nella clinica svizzera per alcuni giorni e a breve inizierà il ciclo di riabilitazione” questa la nota emessa dal club giallorosso.
L’esterno non dovrebbe aver concluso la stagione, ma la Roma non ha nessuna intenzione di forzare il suo rientro. La speranza è quella di recuperarlo per le ultime partite di campionato.