Roma, da Mourinho un messaggio alla società
La stagione della Roma è iniziata bene: i giallorosso sono tornato dalla trasferta di Salerno con tre punti in tasca. “Mi è piaciuto tutto, ovviamente mi piacerebbe di più essere tranquillo 3-0, 4-0, 5-0, ma mi è piaciuto anche vedere una squadra che non ha fatto i gol che doveva fare ma ha avuto la maturità e ha saputo gestire il risultato. Di solito in questo tipo di partita finisce male o in sofferenza, ma non è stato così” ha commentato Mourinho a fine partita.
Nelle ultime ore sono aumentate le possibilità del trasferimento di Belotti nella Capitale. Il timoniere dei giallorossi ha mandato un messaggio alla società: “Se mi chiedete se mi piacerebbe cambiare attaccanti di questo livello con altri dello stesso livello…quello lo fa il Manchester City, il Liverpool o qualche italiana. Ma mi piacerebbe”.
“La Salernitana è diversa da quello dello scorso anno, ha molto più talento e in questa settimana sono arrivati due giocatori che hanno giocato titolari. Tra due-tre settimana con più lavoro ha una rosa importante. Sono contento”.