Roma, Daniele De Rossi ritrova Paulo Dybala e non solo
Buone notizie in casa Roma. Mister Daniele De Rossi, infatti, può sorridere per il recupero di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, costretto ad abbandonare il campo per un fastidio muscolare all’adduttore destro nella sfida contro l’Hellas Verona, ha saltato l’amichevole in Arabia Saudita contro l’Al-Shabab, ma da giovedì è tornato ad allenarsi con i suoi compagni di squadra.
La Joya, tuttavia, non è l’unico rientro importante tra le fila dei capitolini. All’allenamento mattutino, svoltosi al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria, erano presenti anche Gianluca Mancini, che aveva dovuto alzare bandiera bianca contro il Milan per un problema sempre di natura muscolare, e Houssem Aouar, rientrato dalla Coppa d’Africa dopo l’eliminazione dell’Algeria.
Dybala e Mancini si candidano per una maglia da titolare nella prossima sfida contro la Salernitana, in programma lunedì 29 gennaio alle ore 20,45 allo stadio Arechi di Salerno. Aouar, invece, dovrebbe accomodarsi in panchina, con Bove, Cristante e Pellegrini a presidiare la linea di centrocampo.