Roma, Ivan Juric respira, Paulo Dybala spiega il gol

Roma, Ivan Juric respira, Paulo Dybala spiega il gol

Queste le parole del tecnico della Roma Ivan Juric a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino: “Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta. I ragazzi sono stati bravi nel gioco e nella fase difensiva, anche quando c’era da stringere le linee”.

“Noi dobbiamo far sorridere i nostri tifosi, tornare a farli gioire. Oggi ho sentito anche applausi. Solo con prestazioni così possiamo riconquistare la loro fiducia”, ha aggiunto. E poi ancora: “Come allenatore non posso dire che sono soddisfatto, si può fare ancora meglio”.

Mentre a chi gli chiede dell’esclusione di Pellegrini risponde che la scelta è stata “tecnica”. Poi Juric tornando sul ko di Firenze ha concluso: “Dopo Firenze ci sono stati momenti difficili, ora dobbiamo solo pensare a giocare a calcio. Essere concentrati sul pallone e basta. Ho visto una squadra concentrata e sono molto soddisfatto”.

Ecco invece, sempre a DAZN, le parole di Paulo Dybala: “Per noi era fondamentale vincere, venivamo da una settimana difficile e capiamo i tifosi, ma contava vincere e dare qualcosa in più, perché penso che alla fine si possa perdere, ma bisogna dare sempre tutto. Sono dispiaciuto per Firenze. Il gol? Non sapevo dove fossi – racconta – Sapevo che la porta era vuota, ho immaginato fosse lì e per fortuna è andata bene”.

A chi gli sottolinea che con la rete di oggi è diventato il terzo miglior marcatore argentino della Serie A eguagliando Higuain risponde: “E’ un traguardo bellissimo, spero di poter continuare a segnare per me, per la Roma e per i tifosi”. Al fianco di Dybala anche Baldanzi. “Non conta il singolo, siamo tutti uniti. Dovevamo farci perdonare, ci servivano i tre punti per la classifica e per il nostro umore”, ha detto il 35 giallorosso.

Articoli correlati