Roma: José Mourinho archivia Bonucci e rilancia Dybala
Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa in merito al mancato arrivo di Leonardo Bonucci in giallorosso, sfumato a causa del malcontento dei tifosi: “Quando fai qualcosa che non piace ai tifosi, non si deve fare”, ha dichiarato lo Special One alla vigilia della gara contro la Juventus.
“Il cuore di un club sono i tifosi, però ci sono le proprietà e le strutture che sono diverse in ogni club. E le proprietà sono sovrane, le decisioni sono di chi è sovrano. Per me, e non solo nella Roma, il cuore del club sono i tifosi e quando fai qualcosa che piace molto ai tifosi alimenti passione e amore. Più di questo non posso dire. Bonucci è un calciatore dell’Union Berlino e per questo non mi sento a mio agio a parlarne”.
L’addio di Renato Sanches: “Su Renato non ho nessuna informazione sulla possibilità che possa andare via o no. Né da parte di Renato, né dei procuratori che sono anche i miei. Nessuna parola. Nessuna info da parte di Pinto. Renato vive ovviamente una situazione complicata, che lo è anche per me e per la rosa. Ma non ho informazioni”.
Dybala ci sarà contro la sua ex squadra: “Non dico se sarà titolare o no. La conferenza stampa alle10.30 prima dell’allenamento è anche una protezione, ma Dybala sarà disponibile. Poi se giocherà titolare o entrerà non lo voglio dire, ma non l’ho neanche deciso. Dobbiamo ancora parlare con lui delle sue sensazioni, ma se è tutto ok nell’allenamento partirà e sarà a disposizione”.