Con il Servette hanno deluso in tanti, lo Special One non ha gradito
La Roma ha pareggiato sul campo del Servette, conquistando il pass per la fase ad eliminazione diretta di Europa League. Tuttavia, complice la vittoria dello Slavia Praga, è molto probabile che i giallorossi dovranno giocarsi i play-off. Un’opzione che non piace molto a Mourinho, infuriato nel post match con alcuni suoi giocatori.
“Qui c’è gente che non ha neanche una grande storia in Europa e gioca queste partite in modo superficiale. Sono sempre gli stessi, giocatori che interpretano la partita a modo loro. Gente che ha poca responsabilità, che non ha voglia di dire ‘io sono qui e gioco sempre’…”, il duro attacco dello Special One nel post match della gara con il Servette ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore giallorosso non ha voluto fare nomi ma, sui social, sono in tanti ad aver indicato Aouar, Celik e Renato Sanches (tutti protagonisti di prestazioni decisamente negative) come coloro che stanno deludendo ampiamente Mourinho. Lo stesso tecnico ha spiegato che, se questo fosse accaduto al Manchester City, Guardiola li avrebbe sostituiti con altri ma, purtroppo, alla Roma non è possibile farlo, considerata la mancanza di alternative. Ma c’è comunque una decisione per il futuro: “D’ora in poi qualcuno giocherà solo quando gli altri saranno morti”.