Settimo ko in questa Serie A
Contro l’Inter è arrivata la settima sconfitta in questo campionato per la Roma di José Mourinho. Dopo la partita, il tecnico giallorosso ha commentato il ko preferendo però non rispondere alle domande dello studio di Dazn.
Queste le sue dichiarazioni: “Prima di tutto mi scuso con lo studio e con la gente a casa che potrebbe essere interessata alle domande – così Mourinho -. L’Inter è più forte di noi in condizioni normali e in condizioni non normali è molto più forte. Lo scorso anno hanno fatto 29 punti in più di noi. Oggi tra Covid e squalificati la nostra situazione era molto limitata. Secondo me con il potenziale offensivo praticamente nullo che avevamo era importante fare gol con una, due o tre opportunità perché non ne avremmo avute sette o otto”.
“Quando si gioca con questa fase difensiva, non si può prendere gol come il primo o il terzo – continua il tecnico portoghese -. L’arbitro ha fatto bene, mancava solo un giallo a Cristante perché noi siamo la squadra più indisciplinata di Serie A, abbiamo un record di cartellini incredibile. Complimenti all’Inter e in bocca al lupo per la partita di martedì”.