Roma-Milan, le probabili formazioni
Il sabato della 32esima giornata di Serie A si apre con la sfida dell’Olimpico tra Roma e Milan. Calcio di inizio alle 18. I giallorossi vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di Bergamo e tornare a raccogliere punti fondamentali per la corsa Champions. I rossoneri, appaiati ai capitolini in classifica a quota 56 punti, inseguono un successo che significherebbe quarto posto in solitaria.
Mourinho deve rinunciare anche a Llorente, dopo l’infortunio di Smalling: in difesa ci sarà così Kumbulla, con Mancini e Ibanez. A centrocampo recupera Wijnaldum ma andrà in panchina, spazio allora a Matic e Cristante. In attacco Belotti è in vantaggio su Abraham, con Pellegrini e El Shaarawy sulla trequarti, dato che Dybala non è al meglio.
Pioli recupera Giroud che si sistemerà al centro dell’attacco, sostenuto da Brahim Diaz, Bennacer e Leao. In difesa rientra Calabria sulla destra, con Theo a sinistra, al centro c’è Kjaer con Tomori.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli