“A lui non frega niente se si gioca bene o male, importano solo i tre punti”, ha detto l’ex United.
Viva la sincerità. Henrikh Mkhitaryan non ha usato tanti giri di parole per definire una delle caratteristiche dello Special One: la grande importanza che lo stesso dà al risultato finale. Ad ottenere i tre punti.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, il trequartista armeno ha parlato anche dei motivi che lo hanno spinto a restare in giallorosso sotto la guida del portoghese.
“Mourinho ha tanta ambizione, vuole vincere sempre. A lui non frega niente se si gioca bene o male, importano solo i tre punti. Sono rimasto perché ho creduto nel progetto di questa società, mi è piaciuto fin dal primo giorno. Credo che possiamo vincere qualcosa coi giallorossi. Ho avuto offerte dall’Italia e dall’estero, ma ho scelto di restare e sono contento. Penso che il campioanto sarà interessante, tutte le squadre saranno pronte. Dobbiamo concentrarci e parlare di noi, è importante sapere cosa vogliamo noi. Siamo a 2-3 anni senza Champions League, dobbiamo lavorare di più e credere che possiamo arrivare in Champions”, ha concluso l’ex Manchester United.