Il tecnico della Roma non nasconde la sua rabbia dopo la sconfitta contro il Venezia.
Il tecnico della Roma José Mourinho non ha nascosto la sua rabbia dopo la sconfitta contro il Venezia: nel mirino del tecnico giallorosso ancora l’arbitro, soprattutto per il rigore del 2-2 dei lagunari ma anche per altri episodi a sfavore dei capitolini.
“Sul loro secondo gol meglio che non mi esprima, ma è arrivato in un momento importante del match. Magari un giorno capirò certi episodi. Ci sono cose che sono nascoste e magari con gli anni capisci…”, le parole riprese da Sportmediaset.
“Abbiamo avuto modo di fare il 3-1, però la realtà è che eravamo in controllo sul 2-1 e quello che è successo per me… non voglio dire di più. Preferisco dire solo che è un momento importante della partita, e basta”.
Le ambizioni della Roma in questa stagione: “Dire che il quarto posto è un obiettivo non significa che siamo da quarto posto. Vogliamo puntarci, non ho mai detto che eravamo una squadra da quarto posto. Ma dico e continuerò a dire che è l’obiettivo, fino a che sarà matematicamente possibile”.