Roma-Partizani, le probabili formazioni
Roma a Tirana, per affrontare in amichevole gli albanesi del Partizani in una nuova uscita in preparazione alla nuova stagione dei giallorossi. Per José Mourinho ci sono alcune scelte forzate soprattutto in un reparto nevralgico come il centrocampo. La partita arriva infatti nelle stesse ore in cui è divenuta pressoché certa la partenza di Matic verso il Rennes. Il club capitolino, peraltro, già stava cercando ulteriori rinforzi per la propria mediana. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20 di sabato 12 agosto.
Mourinho conferma la difesa a tre e le due punte, con Belotti centravanti e il compagno El Shaarawy più libero di agire intorno all’attaccante bergamasco. Al centro agiranno Bove e Aouar ai lati di Cristante, sulle fasce insieme a Spinazzola dovrebbe esserci spazio per Kristensen.
Confermatissimo in porta Rui Patricio, davanti al quale saranno schierati tre altri fedelissimi di Mourinho e ormai volti cardine della sua Roma. In mezzo sarà data ancora una volta fiducia a Smalling, con Mancini braccetto destro e Llorente sinistro della difesa giallorossa.
Le probabili formazioni di Roma-Partizani, ore 20:00
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho
PARTIZANI (4-3-1-2): Qirko; Hadroj, Sita, Kocijan, Atanaskoski; Murataj, Mehmeti, Rrapaj; Taipi; Mba, Cara. Allenatore: Zekic