Roma-Sassuolo, le probabili formazioni
Appuntamento allo Stadio Olimpico per Roma–Sassuolo: le due formazioni si sfideranno alle 18 nella gara valida per il ventiseiesimo turno di serie A.
I padroni di casa devono fare i conti con le numerose assenze: Belotti e Pellegrini non prenderanno parte alla sfida perchè infortunati, Cristante dovrà scontare la squalifica. Ballottaggio Solbakken-Dybala per supportare Abraham con l’argentino in vantaggio sul compagno di squadra. Confermato Matic in mezzo al campo insieme a Wijnaldum.
Dionisi dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1. Ferrari scalpita per una maglia da titolare ma Erlic sembra il favorito, in mediana uno tra Maxime Lopez e Obiang affiancherà Frattesi. Davanti si rivedrà Berardi dopo la squalifica, attacco affidato a Defrel.
Probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Ibanez, Smalling, Mancini, Spinazzola, Matic, Wijnaldum, Zalewski, El Shaarawy, Dybala, Abraham. Allenatore: Foti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Rogerio, Erlic, Tressoldi, Zortea, Henrique, Obiang, Frattesi, Laurienté, Defrel, Berardi. Allenatore: Dionisi