Roma-Sheriff Tiraspol, le probabili formazioni
La Roma ospita lo Sheriff Tiraspol nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Calcio di inizio alle ore 18,45 allo Stadio Olimpico. I giallorossi, già certi della qualificazione ai sedicesimi, possono ancora sperare nel primo posto in caso di vittoria con i moldavi, già eliminati, e contemporaneo successo del Servette sullo Slavia Praga.
Mourinho dovrà fare a meno di Ndicka, squalificato, e Mancini, infortunato, in difesa: al loro posto ci saranno Celik e Cristante, con Llorente che completa il reparto arretrato. A centrocampo spazio a Renato Sanches e Aouar con Bove in cabina di regia. In attacco è pronta la coppia Lukaku-Belotti, complice l’infortunio di Dybala.
Pilipchuk si affida al tandem d’attacco formato da Ankeye e Ricardinho. Esterni di centrocampo saranno Joao Paulo e Ngom Mbekeli, difesa diretta da Tovar e Artunduaga.
Probabili formazoni
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Renato Sanches, Bove, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho
SHERIFF TIRASPOL (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Artunduaga, Bueno; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ricardinho, Ankeye. All. Pilipchuk