Nicolò Zaniolo dovra stare fuori almeno 6 mesi: il risultato degli esami, svolti a Villa Stuart dopo l’infortunio rimediato nella partita di Nations League dell’Italia contro l’Olanda, ha evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Lo scorso gennaio il centrocampista della Roma si era rotto il legamento dell’altro ginocchio, il destro, ed era rimasto fuori per circa 6 mesi.
Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso: “Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica a Villa Stuart. L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico”.
Su Instagram il giocatore ha ringraziato i tifosi: “Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti, sia tifosi della Roma che non, per il supporto…tornerò presto”.