Ci sarà anche Ronaldinho tra i tanti campioni che scenderanno in campo all’Olimpico mercoledì sera per la Partita della Pace voluta da Papa Francesco.
Da Maradona a Roberto Carlos, gli ex saranno tanti, ma non mancheranno anche fuoriclasse in attività come Francesco Totti e Felipe Anderson.
E proprio al brasiliano ha fatto riferimento il connazionale Ronaldinho, che parlando alla Gazzetta dello Sport ha incoronato l’esterno della Lazio ancora in attesa della consacrazione con i biancocelesti e con la nazionale brasiliana, con cui ha appena conquistato l’oro olimpico, ma da comprimario: “Mi piace, è un bel giocatore. Mi aspetto che lui possa fare grandi cose, tutto il Brasile la pensa così” il parere dell’ex rossonero.
Ma il giocatore preferito da Dinho, che ha confessato di essere tentato di giocare per un’altra stagione prima di ritirarsi, è un altro..: “Complimenti all’Inter per l’acquisto di Gabigol, è uno dei giovani più forti – ha detto l’ex rossonero – Sia da lui che da Gabriel Jesus noi brasiliani ci aspettiamo tanto”.