I tifosi della Juventus sono in trepidazione per lo sbarco di Cristiano Ronaldo in Italia. Il campione del Real sbarcherà in carne ed ossa nella mattinata di lunedì 16 luglio a Caselle. Effettuerà le visite mediche al J Medical e terrà la classica conferenza stampa di presentazione.
Ma il clou arriverà in serata: l’evento è in programma alle ore 21:00 all’Allianz Stadium, che inevitabilmente sarà tutto esaurito, e tanti tifosi resteranno fuori dallo stadio.
La Juve ha previsto un biglietto con costo d’ingresso simbolico che varia tra i 5,00 euro ed i 15,00 euro, con gadget ed omaggi vari inclusi con il costo d’ingresso, con agevolazioni per gli abbonati (avranno una sorta di prelazione) e con prenotazione anticipata sul sito.
Previsto uno spettacolo in stile hollywood, con spettacolari giochi di luce e un un deejay di fama internazionale, forse Giorgio Moroder. Dopo la festa, Ronaldo potrebbe ripartire subito per continuare le vacanze in Grecia, ma secondo le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport avrebbe prenotato, in caso di evenienza, una suite in un lussuoso hotel di Torino.