Per tutti Juventus–Inter è una partita speciale. Quel Derby d’Italia sempre carico di emozioni, veleni, rivalità. Lo sa bene Luis Nazario da Lima Ronaldo, indimenticato Fenomeno che quelle partite le ha vissute eccome ed ora ha detto la sua riguardo alla super sfida di sabato sera all’Allianz Stadium: ”Sarà una gara molto equilibrata ma l’Inter quest’anno è molto forte e può ambire a vincere lo scudetto”.
Ed ancora più nel dettaglio: ”Stanno giocando un gran calcio. Sono aggressivi e si vede la mano di Luciano Spalletti in tutto ciò. Sta facendo un gran lavoro ed ora la squadra è pienamente consapevole della propria forza”.
Poi su Icardi: ”E’ cresciuto tantissimo. Aveva già una gran media realizzativa ma ora è anche molto più dentro la partita e sta trascinando la squadra da capitano vero. Sono davvero contento per il momento che sta vivendo lui e tutta l’Inter”.
Poi una chiusura sull’altra milanese: ”Il calcio è divertente così, possono succedere anni belli e difficili. L’importante è che le grandi squadre si riprendano”.