Ronaldo ne fa due contro Messi ma non basta: il Psg supera gli ‘All Star’ di Al Nassr e Al Hilal

Ronaldo e Messi si sono trovati di fronte ancora una volta

Al King Fahd Stadium di Riad è andata di scena una partita dal grande significato tra il Paris Saint-Germain e la formazione ‘All Star’ di Al Nassr e Al Hilal. Nella rappresentativa delle due squadre rivali cittadine c’era Cristiano Ronaldo e dall’altra parte, ovviamente, Lionel Messi.

Per il portoghese inoltre si trattava della prima apparizione con la nuova maglia e non si è fatto trovare impreparato: Ronaldo prima ha pareggiato su calcio di rigore il gol proprio del rivale argentino, dopo essere stato abbattuto dall’estremo difensore dei parigini Keylor Navas, poi ha realizzato la seconda rete personale portando il risultato sul 2-2, dopo il secondo vantaggio del Psg con Marquinhos.

Nel secondo tempo però, a parte il botta risposta iniziale con i gol di Sergio Ramos e Jang Hyun-soo, è emersa tutta la differenza tra le due formazioni e nonostante l’espulsione di Juan Bernat, gli uomini di Galtier si sono portati sul 3-5. Gli ‘All Star’ di Al Nassr e Al Hilal sono riusciti a dimezzare lo svantaggio in pieno recupero grazie al gol di Talisca, che ha portato il risultato sul 4-5.

Articoli correlati