Sanabria, con una doppietta, rimonta la rete di Chiesa, CR7 pareggia nel finale.
Il Torino sfiora la vittoria nel derby della Mole ma deve accontentarsi del pareggio per 2-2 contro una Juventus capace di evitare il ko solo nel finale, grazie al solito Cristiano Ronaldo.
I bianconeri, in realtà, partono bene, anche per provare a cancellare le polemiche degli ultimi giorni: e dopo 13′ arriva il gol del vantaggio, grazie alla percussione vincente di Federico Chiesa. Da lì in poi, però, si accende il Toro, che al 27′ pareggia grazie alla rapidità di Antonio Sanabria, bravo a ribattere in rete una prima conclusione di Mandragora respinta da Szczesny.
Nella ripresa, il Toro ci mette appena 17″ per completare la rimonta: errore di Kulusevski, ancora Sanabria ne approfitta e beffa il portiere polacco per il 2-1. Il Toro sembra controllare agevolmente il vantaggio, mentre la Juventus fatica a ritrovare le idee: Pirlo, quindi, prova a mischiare le carte inserendo Bernardeschi e Ramsey al posto di Kulusevski e Danilo, e i bianconeri si riversano in avanti alla ricerca del pari.
La pressione viene premiata all’81’, quando Cristiano Ronaldo, di testa, beffa Sirigu e mette a segno la rete del 2-2. La rete, inizialmente annullata dall’arbitro Fabbri, è poi stata convalidata dopo la conferma da parte del Var della posizione regolare di CR7.
Il finale è scoppiettante: Bentancur colpisce il palo all’83’, Szczesny è decisivo ancora su Sanabria al 90′ e Baselli al 93′. Il risultato, però, non cambia più: finisce 2-2 all’Olimpico Grande Torino, l’ultima vittoria dei granata in un derby resta quella per 2-1 del 26 aprile 2015.