Wayne Rooney ubriaco a un matrimonio dopo la vittoria dell’Inghilterra nella sentitissima gara contro la Scozia, continuano ad avere strascichi oltremanica.
Il capitano della nazionale, che si era lasciato andare ai fumi di vino e alcol come dimostrano ampiamente le foto pubblicate da The Sun, ha irritato e non poco la Football Association, che ha deciso di aprire un’inchiesta per chiarire definitivamente i fatti e per capire se alla baldoria etilica abbia preso parte qualche altro tesserato, giocatore o membro dello staff.
“È una cosa deludente. È opportuno che siano arrivate le sue scuse, non è una buona immagine per chi è il capitano della nazionale. Al contempo però non mi sembra necessario drammatizzare”, ha dichiarato Glenn Martin, direttore della FA, ai microfoni di Sky.
Se l’indagine riguarda da vicino Wayne Rooney, altri giocatori dei ‘Three Lions’ non possono dormire sonni tranquilli. È appurato che alcuni nazionali abbiano trascorso lungo tempo in un nightclub di Chandler’s Cross fino alle 4 di mattina, nel giorno libero/premio che il ct Southgate ha concesso dopo aver battuto il ‘Tartan Army’.