Roy Keane non va per il sottile con Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee

L'ex centrocampista irlandese si è espresso senza mezzi termini sul rendimento dei due ex attaccanti della Serie A

Nel corso di un intervento ai microfoni di “Sky Sport DE”, l’ex centrocampista del Manchester United Roy Keane, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla complicata stagione dei Red Devils e sulle notevoli difficoltà di Joshua Zirkzee e Rasmus Hojlund ad incidere.

“So che lo United ha battuto Leicester e Real Sociedad, ma se guardi le ultime partite non è abbastanza buono ciò che vediamo. Zirkzee e Hojlund non si sono dimostrati all’altezza del Manchester United, ma ci sono altri giocatori di fascia o difensori in grado di fare gol” ha esordito l’attaccante irlandese.

“Un chiaro esempio della stagione del Manchester è il gol che hanno concesso al Forest. C’è un giocatore avversario che corre per 70-80 metri. Si può dire che ha fatto un grande gol, ma qualcuno avrebbe dovuto contrastarlo. Questo impulso deve venire dal manager o dai leader dello spogliatoio. Non mi spiego come sia possibile che gente esperta come Maguire, Casemiro e Bruno Fernandes non riescano a tenere sotto controllo il resto dei compagni” ha aggiunto il nativo di Cork.

“Vedere uno United che si accontenta di un pareggio non è una bellissima sensazione. Un pari non ti porta da nessuna parte e loro sono qundicesimi in Premier. Vorrei essere smentito e vedere lo United tornare tra le prime cinque o sei della classifica in vista della prossima stagione” ha chiosato Roy Keane.

TG SPORT

Articoli correlati