Le parole di Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek in un’intervista a The Times ha parlato chiaro: “Crediamo tutti pienamente in Fonseca. In allenamento lavoriamo ogni giorno, i tifosi vogliono vincere e anche noi, ma abbiamo bisogno di tempo per imparare i suoi metodi e fare funzionare le cose. Quando lo faremo, vinceremo”.
Capitolo Ibrahimovic: “Quando è con noi, è ovviamente molto motivato. Si assicura di farci capire che siamo un club grande e prestigioso, che il club vuole vincere e lui crede in noi. Penso che dobbiamo restituire quell’energia. Stiamo lavorando duramente per farlo. Zlatan guarda gli allenamenti ma abbiamo anche incontri con lui. Se abbiamo domande, è sempre lì. Lui pensa che io possa segnare ancora più gol, quindi devo concentrarmi su questo. Vuole soprattutto che io sia dentro e intorno all’area di rigore per segnare più gol”.
Chiosa su Milan–Liverpool e in particolare sulla storica finale del 2005, persa ai rigori dai rossoneri dopo essere stati in vantaggio 3-0: “Ricordo di averlo visto ma non molto chiaramente. Non ero un tifoso del Liverpool, ai tempi tifavo Arsenal quindi non ero molto concentrato sulla partita”.