Sala, speranze finite: trovati i resti dell’aereo

Ora non ci sono più speranze. Sky News Uk ha riportato la notizia del ritrovamento nei fondali del Canale della Manica dei resti dell’aereo che stava trasportando a Cardiff Emiliano Sala, l’attaccante italo-argentino che i gallesi avevano appena acquistato dal Nantes, e del quale si erano perse le tracce nella notte del 21 gennaio.

A riportarlo è ‘Sky News Uk’, che riporta anche i dettagli della notizia: un’imbarcazione impegnata nelle ricerche avrebbe localizzato i rottami nella mattinata di oggi, attorno alle 9, anche se non ci sono ancora notizie riguardo al ritrovamento del corpo dell’ex attaccante del Nantes e del pilota David Ibbotson. I familiari sono stati prontamente avvertiti. 

L’operazione è stata effettuata dalla squadra composta da ricercatori e sommozzatori messa in piedi grazie alla raccolta fondi attivata da parenti e amici di Sala subito dopo la fine delle ricerche della polizia di Guernsey

Il marine David Mearns, a capo della squadra, ha confermato la notizia sul proprio profilo twitter dopo averla riferita ai parenti.
 

Articoli correlati