Salernitana-Bologna, le probabili formazioni
Nel sabato della 27esima giornata di Serie A scendono in campo Salernitana e Bologna allo Stadio Arechi alle ore 18. Dopo aver fermato il Milan al Meazza, i granata vogliono continuare la loro striscia di imbattibilità. I rossoblù, invece, reduci da un pari con la Lazio nell’ultimo turno, sperano di tornare a conquistare i tre punti che li riavvicinerebbero alla zona Europa.
Sousa pare intenzionato a confermare l’undici di San Siro. In difesa fiducia a Pirola. A centrocampo conferma per Bohinen, mentre sulla trequarti Kastanos e Candreva a sostegno di Dia, favorito su Piatek.
Thiago Motta può sorridere per il recupero di Orsolini anche se Aebischer è destinato a partire titolare, con l’ala azzurra in panchina. A completare la trequarti Fergusono e Soriano. In attacco parte ancora fuori Arnautovic, ci sarà Barrow.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Barrrow. All. Motta.