Bella prestazione dell’ex di giornata, apparso in grande spolvero.
Non è finito nel tabellino dei marcatori, ma non per questo non è stato una spina nel fianco della sua ex squadra. Antonio Candreva sembra essersi calato perfettamente nella nuova realtà granata, come dimostra il ruolo avuto nell’indiscutibile vittoria ottenuta all’Arechi di Salerno contro una Sampdoria davvero irriconoscibile.
A fine gara, ai microfoni di DAZN, l’esterno ha commentato così il match e la sua nuova avventura agli ordini di Davide Nicola: “La vittoria è nata da inizio settimana, da quando ci siamo ritrovati per la partita. Abbiamo messo in campo quanto fatto durante la settimana”, ha esordito.
“La squadra rispecchia il nostro allenatore, dobbiamo seguirlo perché è importante per noi. Abbiamo dato continuità a domenica scorsa. Ora non dobbiamo mollare, il campionato è lungo e giovedì sarà complicata a Bologna. Io sono venuto qua per il progetto, per il mister, il presidente e i direttori che mi hanno voluto subito. E sono venuto anche per i tifosi, ovviamente”, ha concluso.