Iervolino non ci sta: “Sabatini è un bugiardo”
Dopo le parole di Sabatini, deluso e amareggiato per come sia stata rovinata una grande impresa, è arrivata la pronta reazione del patron Iervolino che non ha usato giri di parole: “Sabatini crede di prendere tutti per stupidi, ma di equivoco c’è solo lui: pensa di essere il più intelligente, ma è stato bugiardo”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.
Il patron del club granata ha svelato il vero motivo della rottura: “Volevamo aumentare lo stipendio di Coulibaly di 200mila euro, ma avremmo dovuto versare un milione all’agente, impegno che aveva preso Sabatini. Io non mi piegherò mai a questo sistema: se un giocatore riceve una buona offerta è libero di andare. Lui mi ha detto, invece, che con certe logiche convive da tempo e che vista la mia posizione in merito riteneva di non essere l’uomo giusto per la Salernitana“.
Una battuta anche su Cavani, sogno di Iervolino bocciato da Sabatini: “In quell’occasione sfiorò il ridicolo: se voglio un giocatore lo compro. Non poteva bocciare lui un mio acquisto: è la Salernitana di Iervolino, non di Sabatini. Lui proponeva, io decidevo”. Chiaramente a Salerno si respira un’aria diversa rispetto a quando è arrivata l’incredibile salvezza al termine della gara con l’Udinese.