Mazzocchi si opera
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Pasquale Mazzocchi sono tutt’altro che positivi. Il terzino della Salernitana, dopo l’infortunio subito in ritiro con la Nazionale, si era sottoposto ad esami strumentali che avevano evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale.
Ora però, come comunicato dallo stesso club campano, si è resa necessaria l’operazione: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Pasquale Mazzocchi in seguito ad ulteriori approfondimenti diagnostici e visita specialistica ortopedica, si sottoporrà nella giornata di domani ad intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani al termine dell’intervento”.
Aumentano sicuramente i tempi di recupero che dovrebbero allungarsi ad un minimo di tre mesi. Mister Nicola spera di riavere a disposizione il suo esterno destro dopo la sosta di marzo ma a questo punto è probabile che la società salernitana intervenga sul mercato di gennaio per cercare un sostituto. Davvero una pessima notizia per il club e i suoi tifosi che perdono uno dei migliori terzini della Serie A dopo le prime quindici giornate.