Le parole di Paulo Sousa dopo il pareggio contro l’Inter
Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio raggiunto in extremis contro l’Inter grazie al gol di Candreva: “Dovevamo sentire la partita, avevamo un’idea durante la gara. Ho avuto difficoltà sul cambio di gioco ai nostri esterni, dove abbiamo preso gol. Abbiamo pensato a come pressare più alto e alzare il baricentro. Abbiamo così preso la decisione di un cambio strategico. I ragazzi sono stati straordinari, ci hanno creduto. Con un gruppo unito e che lavora bene tutto può succedere”.
“Ho adattato molto. Difficile entrare a stagione in corso con il bisogno di risultati… Abbiamo cercato di diminuire la complessità delle mie idee di calcio, per fargli arrivare la motivazione giusta. I ragazzi stanno lavorando molto bene e ci stiamo meritando questi risultati” ha proseguito l’allenatore dei campani.
“Memo è un portiere che è sempre nello spazio giusto. Poi ha dei grandissimi riflessi. Porta un’energia importante e merita tutto il bene del mondo” ha concluso Sousa sull’estremo difensore della Salernitana.