Salernitana-Sassuolo, le probabili formazioni
Salernitana e Sassuolo si sfidano nel primo anticipo del sabato della 31esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15 all’Arechi. I granata vogliono proseguire il loro periodo di imbattibilità che dura da 7 gare. I neroverdi cercano la conferma dopo il brillante successo contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato.
Sousa deve sciogliere due dubbi: il primo riguarda il ballottaggio tra Daniliuc e Troost-Ekong, con il difensore austriaco favorito; il secondo è sull’out di destra dove Kastanos insidia il recuperato Mazzocchi. In attacco conferma per Piatek, con Candreva e Dia a supporto sulla trequarti.
Dionisi deve fare ancora a meno di Berardi: stavolta Defrel sarà il sostituto, con Laurientè sull’altro lato e Pinamonti al centro del tridente. A centrocampo Frattesi non si tocca, in difesa conferma per la coppia Tressoldi-Erlic.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Sousa
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Defrel, Pinamonti, Laurientè. All. Dionisi