Salvezza del Cagliari: la sentenza di Massimo Rastelli

La sentenza di Massimo Rastelli 

Raggiunto da TMW, Massimo Rastelli ha parlato della lotta per la salvezza: “E’ bella agguerrita, nessuna può sentirsi al sicuro anche se ha qualche punto in vantaggio. Cagliari e Genoa sono attrezzate sul piano tecnico ma il campo dice che c’è da lottare. Per quanto riguarda i sardi credo che a volte certe dinamiche fanno si che certi calciatori non riescano ad esprimersi. Poi l’aspetto psicologico diventa determinante, si perdono fiducia e autostima” .

E’ combattutissima anche la lotta in serie B per la promozione: “Nelle zone alte c’è grande bagarre. Lecce, Brescia, Monza, Cremonese, Frosinone, Pisa e Benevento possono arrivare tra le prime. Gli organici sono importanti, costruiti per arrivare tra le prime due”.

Chiosa dedicata al Parma: “È un enigma. L’ho affrontato alla terza giornata e mi è sembrata una squadra molto forte. Dalla partita contro la Cremonese si è inceppato qualcosa. E stranamente neanche con Iachini è riuscito a svoltare, nonostante Beppe sia molto bravo. Ma il Parma arriverà nei playoff e li si azzererà tutto”. 
 

Articoli correlati